ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake con pancione e Ryan sul red carpet

Dopo aver debuttato con curve premaman e sola soletta, e solo perché il maritino era impegnato in Canada, Blake Lively (27) ha calcato ancora il red carpet e con al fianco un’adorante e sorridente Ryan Reynolds (37).

E la coppia era i tanti ospiti stellari (vedi ultime foto sotto) dell’Angel Ball 2014 organizzato dalla Gabrielle Angel Foundation tenutosi l’altra sera all’esclusivo Cipriani Wall Street di New York.

Per l’occasione oltre agli occhi a cuoricino ed innamorati come non mai, hanno sfoggiato look per le grandi occasioni e l’attore era tutto di nero vestito tranne che per una nota di colore del fazzoletto nel taschino. La mogliettina invece era raggiante con un lungo tubino giallo-oro di Gucci dal quale oltre al pancione sempre più evidente ha mostrato anche il decolté con la profonda scollatura.

Ma che bei futuri genitori stellari, no?

 le altre star del party

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Blake con pancione e Ryan sul red carpet

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:39 //

    lei ha un gran fisico pure col pancione, ma (non me ne vogliano i fan) a me di viso non dice nulla e come attrice mi sembra talmente sopravvalutata. Le due Hilton sembrano due statue di cera

  2. Lui è un gran figo!
    Lei dovrebbe rinfrescare la pettinatura.

  3. belli e lei sta benissimo con pancione 😛

commenta questo gossip