ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jaime King mostra la sua cabina armadio

Ieri Jaime King (35) era tra le star dell’evento mondano e fashionista tenutosi allo Chateau Marmont di Los Angelesa, il Council of Fashion Designers of America and Vogue Fashion Fund party. Per l’occasione ha sfoggiato il suo fisico slanciato e longilineo da ex modella con un abitino patchwork e gambe in mostra in un paio di sandali chiari (ultime foto sotto).

Uno dei tanti capi del suo guardaroba stellare che la star di ‘Hart of Dixie’ possiede e che al suo ritorno a casa avrà riposto nella cabina armadio, che proprio di recente ha mostrato dopo averla rinnovata ed allargata grazie all’esperta Lisa Adams of LA Closet Design.

Un angolo della sua casa non grandissimo, come altri che vi avevamo mostrato in passato (qui e qui), ma dove è stato ottimizzato al massimo ogni spazio dove ogni lato ha una sua destinazione d’uso per gli abiti, scarpe, accessori, biancheria, e quant‘altro.

A noi piace tanto perché con un colpo d’occhio pare avere tutto a portata di mano, e a voi?

 la star al CFDA/Vogue Fashion Fund party

fonte|DomaineDaily Mail

2 Commenti su Jaime King mostra la sua cabina armadio

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:41 //

    eh caspita, il sogno di tutte noi! certo che ha proprio uno stile opposto rispetto a Lemon che interpreta in hart of Dixie 😉

  2. wow bellissima cabina 😉

commenta questo gossip