ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton ricompare ma ancora senza pancino

Nelle ultime settimane giravano voci che la seconda gravidanza di Kate Middleton (33) fosse seriamente a rischio e per via della forte iperemesi gravidica o Hyperemesis gravidarum che le provocava continui malesseri e vomito.

In seguito poi la Casa Reale proprio nei giorni scorsi ha fatto sapere che la Duchessa di Cambridge e il Principe William diventeranno di nuovo genitori il prossimo aprile 2015, tranquillizzando quindi che certi malori seppure continui erano solo nella ‘norma’ dei primi 3 mesi.

E a riprova che tutto proceda normalmente  la futura mammina reale ieri è ricomparsa in pubblico dopo mesi e ad un paio di eventi pubblici, prima con il maritino al Royal Garden Hotel di Londra per dare il benvenuto al Presidente di Singapore e conosorte, e poi in serata sola soletta ad un evento del Natural History Museum.

Per l’occasione era deliziosa. sia di giorno con uno dei suoi cappottini di Alexander McQueen e un cappello di Jane Taylor che di sera con un etereo abito color pastello di Jenny Packham.

Bella e sorridente come quei mesi critici della dolce attesa siano passati , ma non vi pare che a tutt’oggi ancora non si intraveda neppure un accenno di pancino?

Ma con un fisico ormai così ossuto e longilineo come il suo magari è ancora presto per vederle certe rotondità, no?

fonte|Daily Mail 2

2 Commenti su Kate Middleton ricompare ma ancora senza pancino

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:35 //

    si intravede proprio un accenno di pancia sporgente. Molto meno della mia nei giorni del ciclo 😀

  2. uh ma io pensavo fosse più avanti e avremmo visto pancione…ancora nei 3 mesi e non sembra proprio incinta in queste foto 😀

commenta questo gossip