ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cosa è successo al viso di Renee Zellweger?

Da lunedì sera tutti si stanno chiedendo cosa diamine sia successo mai al viso di Renee Zellweger (45) e dopo che è ricomparsa sul red carpet del 21° ELLE Women In Hollywood Awards al Four Seasons Hotel di Los Angeles.

L’attrice, arrivata a braccetto del fidanzato musicista Doyle Bramhall II, sembrava a dir poco irriconoscibile, con il volto non solo più liscio del solito ma molto diverso nei suoi caratteri somatici.

Fronte ampia e più alta del consueto, occhi più grandi, zigomi rimpolpati e pelle luminosa come non mai, forse neppure quando esordiva o ai tempi dei film di Bridget Jones, mutamenti tra ieri e oggi che potete vedere con un video sotto.

Il tutto con delle inguardabili e selvagge sopracciglia che sembra amare negli ultimi tempi e che le davano un’aria strana che ha fatto urlare al super-mega-ritocco da ogni ambiente seppure la star continui a negare.

Infatti dopo le tante illazioni la star ha risposto a tutte le critiche riferendo al tabloid People il motivo di tale cambiamento, e ha detto:

Sono lieta che la gente mi veda in modo diverso perché sto vivendo un periodo diverso: sono felice, la mia vita è più appagante e sono contenta che tutto questo si veda anche ll’esterno.

Per molto tempo non sono stata bene, gli impegni erano troppi e il mio stile di vita non mi permetteva di prendermi cura di me stessa. E piuttosto che fermarmi, ho preferito continuare a correre finché non ce l’ho fatta più.

I miei amici mi dicono che sono più tranquilla, i miei ritmi sono più lenti. Mi prendo cura della casa, al mio fianco ho una persona che mi ama (dr il fidanzato Doyle Bramhall), ho imparato cose nuove, sono davvero cresciuta.

Mi dicono che sono cambiata, ma chi non lo è quando invecchia? Ma io sono diversa perchè sono felice.

Che l’amore e la vita sana faccia bene al corpo è cosa nota, ma farci credere che sia solo la felicità a ‘stirarle’ il volto è a dir poco ridicolo, no?

Che pasticcio… Renee!

un video dei cambiamenti della star

fonte|People Daily Mail

5 Commenti su Cosa è successo al viso di Renee Zellweger?

  1. 😯 oorendaaaaaa :mrgreen: ma che ha fatto???

  2. Se l’ha fatto per stirare le rughe…ha fallito…Si è completamente stravolta la faccia ed è irriconoscibile. Contenta lei, fa fatica anche a fare un sorriso.

  3. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:33 //

    ma che stupidata! ha stravolto i connotati e sembra la brutta versione della Hunziker, la felicità qui c’entra ben poco

  4. Sembra diversa anche l’attaccatura dei capelli!

  5. oh mamma :O ma che ha fatto??? orribile 😐 sarà pure ritoccata ma pare pure più vecchia e rugosa del solito 😀 noooooooo….sta malissimo

commenta questo gossip