ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Robin Williams gli dedica un tatuaggio

Ad agosto Robin Williams all’età di 63 anni si è tolto la vita nella sua casa di San Francisco lasciando tutti sgomenti in primis l’ultima moglie e i figli. Tra questi quella Zelda (25) che non si capisce perché era stata investita da molte cattiverie sui socials tanto da costringerla a non pubblicare quasi più nulla dopo la tragica morte del padre.

Ma ieri dopo mesi è tornata a pubblicare una foto su Instagram, dopo che nei mesi scorsi aveva postato sempre tanto di lei e della sua vita (vedi qualche foto sotto) e per mostrare il tatuaggio che si era fatto realizzare in memoria del padre.

Un grande colibrì in bianco e nero sul dorso della mano con più sotto la data di nascita dell’attore, 7-21-51, fattole da Dr. Woo del Hollywood Shamrock Social Club tattoo di Los Angeles.

 Scatto commentato chiarendo alcune cose che la riguardano e scrivendo:

Per’ Poppo’.

Grazie all’incoparabile dr_woo_per portare così meravigliosamente i miei ricordi di vita.

Metterò sempre la mia mano fuori per  scuotermi ccon un sorriso.

Per quanto riguarda questo Instagram, non so con quale costanza continuerò ad usarlo in futuro, ma lo sto trascurando indipendentemente dal fatto di quegli account falsi che sperano di usare il mio nome o abusare delle foto della mia famiglia per avere vantaggi. Per essere chiari, questo è il mio unico account.

Pubblicamente, ho Twitter, e questo. Se altre persone postano citazioni e foto che affermano di essere me o la mia famiglia, per favore, non inviate loro informazioni personali o cliccare su link, anche per beneficenza

Potrebbero essere utilizzate simpaticamente per truffa. Per la cronaca, nessuno ha mai o mai parlerà per me, se non me. Grazie.

Ben fatto, per il disegno in tributo dell’indimenticabile star e ben detto contro chi specula sulla sua morte, no?

fonte|People via Instagram

2 Commenti su La figlia di Robin Williams gli dedica un tatuaggio

  1. 😥 mamma mia che tristezza se penso a Robbie
    Lei che carina che è diventata 😛

  2. stellavellutata // 24 ottobre 2014 alle 14:56 //

    Mi ricordo la pubblicità che avevano fatto insieme per il gioco della Playstation, “Zelda” appunto.. 😳 Un gesto molto tenero

commenta questo gossip