ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey celebrato da famiglia e colleghe

Un anno da ricordare il 2014 per Matthew McConaughey (45)  che dopo l’Oscar ricevuto per la sua interpretazione in ‘Dallas Buyers Club’ ha ricevuto un altro premio alla carriera.

E l’altra sera l’attore al  The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ricevuto il 28° American Cinematheque Award ed è stato celebrato dalla famiglia e tanti colleghi con il gala organizzato per lui.

Al suo fianco oltre la bella moglie Camilla Alves, e due dei loro figli, c’era madre con il compagno, la suocera e tante star che hanno avuto il piacere di lavorare con lui, come Reese Whitherspoon, Kate Hudson, Jennifer Garner ed altre ancora.

Per l’occasione il festeggiato, da buon testimonial, ha sfoggiato uno dei suoi completi Dolce Gabbana e come ha fatto anche la sua signora che era splendida in un lungo ed attillato abito nero.

Di certo la vita di uno degli ex scapoloni d’oro di Hollywood è radicalmente cambiata da quando sulla sua strada ha incontrato la bella modella brasiliana, e ne ha goduto anche la carriera, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Matthew McConaughey celebrato da famiglia e colleghe

  1. stellavellutata // 23 ottobre 2014 alle 14:34 //

    vero, è rimasto piu magro

  2. @simona il dimagrimento e’ per il ruolo per il quale ha poi vinto l’Oscar e magari si mantiene piu’ asciutto e pompa meno muscoli in palestra 😉

  3. E’ vero che artisticamente ci ha guadagnato (in true detective è fantastico), ma da quando sta con lei è decisamente sciupato.
    Io lo preferivo prima, un pò più florido; anche gli occhi mi sembrano tristi.
    lei poi non sorride mai nelle foto: mamma mia che grugno.

  4. vero da quando ha messo la testa a posto ne ha guadagnato in ogni fronte :)

commenta questo gossip