ULTIMI GOSSIP & NEWS

Depp, Streep & Co. nel magico musical ‘Into the Woods’

A Natale in Usa arriverà un film che di sicuro farà sognare molti, tra grandi e bambini, il musical ‘Into the Woods’  nel quale vedremo tutti insieme tanti amati ed odiati personaggi delle favole.

Una pellicola che ha tra i protagonisti Johnny Depp nei panni del Lupo,  Meryl Streep della Strega, Anna Kendrick di Cenerentola, Chris Pine del suo Principe e tanti altri che possiamo vedere in anteprima nelle prime immagini ufficiali sulla rivista EW e del primo trailer rilasciato (foto e video sotto).

Un progetto di certo molto ambizioso della Disney,  basato  sull’omonimo musical di Stephen Sondheim, diretto da Rob Marshall (lo stesso di ‘Chicago’ e ‘Nine’) e che mette insieme la fiabe più amate come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo dei Fratelli Grimm e Jack e la pianta di fagioli.

Insomma tante eroi ed eroine che vedremo tutti insieme e persi nel bosco che è appunto il comune denominatore e dove si svolgono la maggior parte delle loro avventure e disavventure.

Per vederlo in Italia dovremmo aspettare però a quanto pare solo i primi di Aprile e siamo curiosi proprio di vedere questo che viene già etichettato come il musical più ‘magico dell’anno’.

Sarà così? Le premesse sembrano esserci tutte da questo primo anteprima no?

il primo trailer del film

fonte|JJ EWDaily Mail – FB

2 Commenti su Depp, Streep & Co. nel magico musical ‘Into the Woods’

  1. Figo questo film 😉 non vedo l’ora che arrivi qui

  2. stellavellutata // 24 ottobre 2014 alle 15:02 //

    wow, mi incuriosisce un sacco questo film!

commenta questo gossip