ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Carter hanno rinnovato voti e cercano casa a Parigi

Altro che rottura e divorzio, Beyoncé (33) e Jay Z (45) hanno rinnovato i loro voti matrimoniali e starebbero pure pensando di trasferirsi a Parigi dove si trovano in questi ultimi mesi, dopo l’ultima tappa del loro tour.

La coppia si è detta di nuovo SI durante una cerimonia intima mentre celebravano i 33 anni della popstar in Corsica lo scorso 4 settembre, notizia che però si è appresa solo ieri quando è stata divulgata come certa dai media americani.

Un ulteriore prova che tra loro sia tornato il sereno come ha riferito una fonte al tabloid People:

Hanno avuti seri problemi. Ma si sono impegnati a risolverli e hanno rinnovato i loro voti

A conferma ulteriore di questo nuovo stato della loro unione, i Carter starebbero cercando casa nella capitale francese e hanno visitato molte proprietà compresa una villa nei paraggi della Senna in una location esclusiva ed un’altra vicina all’Eliseo.

Insomma sembrerebbe che le due star vogliano far crescere la loro piccola Blue Ivy nella città delle luci, luogo che in questo ultimo mese hanno continuato a girare tra mostre e musei e come la bella popstar ha mostrato tra un selfie e foto ricordo su Instagram (foto sotto).

E sembra che Mrs. Carter con il nuovo taglio, o meglio parrucca con frangetta cortissima, e look sfoggiati di recente voglia già emulare lo stile francese, non vi pare?

fonte|People Daily Mail Instagram

2 Commenti su I Carter hanno rinnovato voti e cercano casa a Parigi

  1. Boh io di questi due ci capisco sempre meno 😉

  2. stellavellutata // 24 ottobre 2014 alle 15:00 //

    ci vuole ben piu di una frangetta corta per emulare lo stile francese 😕

commenta questo gossip