ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff mano nella mano con Mike per Halloween

Sono praticamente inseparabili da quando di sono separati a gennaio scorso Hilary Duff (27) e Mike Comrie, e venerdì sera hanno fatto pensare ancora una volta che potessero essere tornati insieme.

La ‘coppia di ex’ era tra gli ospiti del Casamigos Halloween Party a Beverly Hills, organizzato dall’amico e socio di George Clooney, Rande Gerber e signora, Cindy Crawford, che hanno fatto gli onori di casa alle tante star presenti, da Kate Hudson alla nostrana e neo signora Perry, Elisabetta Canalis (vedi le 30 foto sotto).

E la deliziosa popstar, che per l’occasione era una carinissima e moderna fatina, è stata avvistata al suo arrivo mentre era mano nella mano con il suo ex maritino, che invece sfoggiava uno smocking nero e non si capiva da cosa o chi fosse vestito.

Forse i due, dopo mesi di frequentazione per l’amore che hanno per il loro adoravile Luca di 2½ e mezzo, sono riusciti a risolvere i lor problemi e sono tornati insieme? O magari lui le teneva per mano la sua ex signora solo per scortarla e farle strada tra i paparazzi ed altri ospiti?

 Lo vedremo e sapremo presto, ma ci farebbe piacere sapere che sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto e perché si amano ancora, e voi?

 le altre star del party

fonte|People Daily Mail – Celebuzz

2 Commenti su Hilary Duff mano nella mano con Mike per Halloween

  1. A me mette una tristezza, la Hilton che non vi so spiegare!
    La Canalis c’entra ad Hollywood come i cavoli a merenda!

  2. stellavellutata // 26 ottobre 2014 alle 20:31 //

    in effetti hanno un rapporto strano, non sono ancora stati mai fotografati con altri e questo rimanere cosi amici da subito. Bellissimo per carità ma difficile..
    Le star mascherate non le ho riconosciute tutte. la Canalis ha lo stesso vestito di Paris Hilton qualche Halloween fa, o sbaglio?

commenta questo gossip