ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves torna al cinema e parla dei suoi 50 anni

Il bravissimo Keanu Reeves (50) torna al cinema con un altro film d’azione, John Wick, e dopo anni che non partecipava ad una produzione tutta americana da protagonista.

Pellicola per la quale l’attore è stato intervistato a margine della premiere tenutasi a a Los Angeles giorni fa (foto sotto), e quando ha fatto capire forse con un po’ di rammarico come si senta snobbato da Hollywood negli ultimi tempi dopo il tanto successo della trilogia di Matrix.

E ha confessato:

Ho sempre voluto interpretato Wolverine, ma non sono riuscito a ottenere la parte. E devo dire che hanno davvero un grandioso Wolverine. Poi ho sempre voluto interpretare il Cavaliere Oscuro. Ma non sono mai riuscito a ottenere il ruolo. E anche qua devo ammettere che hanno avuto degli ottimi Batman.

Ce l’avremmo visto in questi ruoli e voi?

Ma ora è felice dunque del suo ritorno con un thriller e d’azione, che lo vede nei panni di un ex killer che per vendetta uccide chi gli ha rubato la macchina e soppresso il cane, ma sfortunatamente per lui la vittima è legata a un pericoloso boss (trailer sotto).

E in merito ha riferito

Mi piacciono i film di azione e quando l’azione si collega con la storia. ‘John Wick’, è stato realizzato in un modo molto originale, fresco. Il regista ha una visione sull’azione molto chiara. Hanno voluto realizzare molti ciak e poi un montaggio serrato. Immagini che sorprendono lo spettatore che si trova di fronte ad azioni audaci!

L’anno scorso è uscito ’47 Ronin’.

Ma era un po’ di tempo che non partecipavo a un film d’azione americani. Sono contento di averlo realizzato. È una soddisfazione.

E durante la chiacchierata che ha fatto in tv al Jimmy Kimmel Live proprio per promuovere questo nuovo progetto la star ha anche parlato dei suoi 50 anni, compiuti lo scorso 2 settembre, e ha riferito quanto sia stato scioccante rendersi conto di esser passato dai 40 alla metà secolo(video sotto).

Un compleanno il suo sobrio e festeggiato solo con la sua torta preferita, al cioccolato, che l’amata sorella gli ha realizzato e che conferma quanto Keanu sia sempre fedele a stesso, e conduca una vita di certo non ‘stellare’.

Ecco perché l’amiamo ed ora entra pure di diritto a braccetto con Johnny Deep e Brad Pitt nel club dei 50enni più sexy dello showbiz americano!

il trailer del film

 la chiacchierata con Jimmy Kimmel in tv

fonte| Daily Mail Zimbio

5 Commenti su Keanu Reeves torna al cinema e parla dei suoi 50 anni

  1. ciao si e vero sempre bello e affascinante sara sempre il mio neo ma e vero che lui flirta con kelly brook magari la notizia fosse vera almeno cosi non gli dicono piu che e gay pero ho un po di dubbi voi ci credete

  2. @stella @isa
    come non essere d’accordo con voi.

  3. Ha 50 anni e ne dimostra 15 di meno!!! è sempre bellissimo!!!!!

  4. @Stella io in quel film non l’ho visto e amo ricordarlo in L’avvocato del Diavolo, Dracula, Speed, Il profumo del mosto selvatico, Sweet November..ecc…ecc 😀

  5. stellavellutata // 25 ottobre 2014 alle 22:53 //

    figooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Né Wolverine, né Batman: lui per me è e sarà sempre John Constantine 😎

commenta questo gossip