ULTIMI GOSSIP & NEWS

La nuova ‘casetta’ di Jennifer Lawrence da 7 milioni

Nuova dimora per Jennifer Lawrence (24) che come riporta E! News  ha comprato per 7 milioni di dollari a Los Angeles, proprietà che in passato era di Jessica Simpson, che l’aveva comprata nel 2005 per  $5.275 milioni.

Una ‘casetta’ con tutti i conforts, 5 camere da letto, piscina, palestra, una cucina da gourmet e che in stile Hampton ha un favoloso ed esteso giardino come potete ammirare nelle foto sotto. Non male per una giovane star come lei no?

Rifugio dove probabilmente potrà ‘nascondersi’ da occhi indiscreti da colui che frequenta negli ultimi tempi, ovvero Chris Martin, lo stesso che qualche sera fa è stato avvistato mentre andava a cena con l’ex Gwyneth Paltrow e i loro 2 pargoli (ultime foto sotto).

La bella attrice nel frattempo, proprio la stessa sera che il leader dei Coldplay usciva a cena con la ‘famiglia’, è stata avvistata andare a cena sola soletta tutta di nero vestita e poi venerdì mentre si riparava dagli obiettivi e  flash dei paparazzi con un ombrello che sul aveva un gigante dito medio alzato.

Che sia un messaggio diretto a tutti coloro che parlano di lei e che magari dopo aver visto gli ex coniugi insieme abbiano messo in dubbio il suo nuovo love-affair?

fonte|Daily Mail 23

1 Commento su La nuova ‘casetta’ di Jennifer Lawrence da 7 milioni

  1. stellavellutata // 25 ottobre 2014 alle 22:45 //

    Eh si, mi ricordo che era quella di jessica! si scambiano pure le case tra loro questi vip, vabbè che di questi tempi ormai loro sono gli unici a potersele permettere..

commenta questo gossip