ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lawrence ha mollato Chris Martin!

Non abbiamo fatto in tempo a vederli insieme, se non una fugace apparizione a settembre scorso all’ iHeartRadio Music Festival 2014 di Las Vegas (prima foto sotto), che già si sono lasciati!

E dopo pochi mesi Jennifer Lawrence (24) e Chris Martin (37) non sono più una coppia, e secondo alcuni rumors sarebbe stata la giovane attrice ad aver mollato il leader dei Coldplay.

Il motivo di tale repentina rottura sarebbe il non tollerare come lui in questi mesi abbia continuato ad avere rapporti fin troppo amichevoli con l’ex Gwyneth Paltrow, e come era accaduto proprio la settimana scorsa.

A quanto pare dunque la star si godrà la nuova e favolosa casetta da 7 milioni sola soletta,  sempre che nel frattempo non ci saranno altri risvolti perché secondo alcuni i due erano fatti l’uno per l’altra e stavano molto bene insieme.

A tal proposito nessuno dei due portavoce ha commentato la notizia, e Jennifer è stata avvistata proprio lunedì, quando si era appreso della rottura, e ha sfoggiato i migliori sorrisi mentre faceva rifornimento alla sua auto (ultime foto sotto).

Peccato a noi non sarebbero dispiaciuti come piccioncini stellari, e a voi?

fonte|People Daily Mail

3 Commenti su Jennifer Lawrence ha mollato Chris Martin!

  1. stellavellutata // 29 ottobre 2014 alle 22:42 //

    non so perchè ma in effetti non avrei scommesso molto sulla loro durata :roll:

  2. Allelujaaaaaaa…non mi piacevano prp come coppia!
    Lei bellissima e bravissima, non c’è che dire, ma a me personalmente questo Chris Martin l ho sempre trovato INSIPIDO!

  3. ma come si fa a mollare uno come Chris?? 😯 😯

commenta questo gossip