ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams prova a distrarre Ayda dal travaglio

Chi non vorrebbe al fianco del proprio letto durante il travaglio un maritino del calibro di Robbie Williams (40) che si prende cura di te e prova a distrarti dai dolori del travaglio?

O forse in quei momenti neppure uno come lui riusciremmo a tollerare? Certo è che la star inglese si è prodigato non poco per la sua Ayda Field (35) che sta assistendo prima del suo secondo parto e come ha mostrato in alcune foto su Facebook e Instagram.

Ultimo un esilarante video mentre si scatenava in un improvvisato e scatenato balletto con una delle sue canzoni al capezzale della mogliettina, che forse per gioco o magari per dolore vero non ha proprio una faccia contenta e rilassata (vedi sotto)!

Di certo con uno come lui al suo fianco non ci si annoia, neppure quando si è prossimi al parto e forse si vorrebbe solo urlare e stare da soli, no?

Robbie prova a distrarre Ayda con un balletto

fonte|FacebookDaily MailInstagram

5 Commenti su Robbie Williams prova a distrarre Ayda dal travaglio

  1. ahahhahahahahahah io gli avrei tirato qualcosa

  2. io l’ho trovata una cosa deliziosa!! fantastico quando lei gli dice: can you stop singing frozen? Lui cantava proprio mentre lei stava spingendo!

  3. stellavellutata // 29 ottobre 2014 alle 22:38 //

    No no, infatti. Io lo avrei ucciso! In quel momento il loro unico cokpito è farsi odiare e stritolare la mano :mrgreen: (mai avuto figli, ma immagino sia cosi)

  4. Cavolo non sapevo nemmeno che aspettavano un altro bambino! 😯
    quindi è nato già? Lui fantastico come sempre, ma anch’io al posto della moglie durante il travaglio non avrei tollerato niente e nessuno, ma con un marito come Robbie…beh…dolori o no, avrei sopportato qualsiasi cosa!

  5. :mrgreen: :mrgreen: ahahhaah grande

commenta questo gossip