ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki presenta la figlia Giovanna

Il 26 settembre Nicole ‘Snooki’ Polizzi (26) ha partorito per la seconda volta e dato alla luce una bimba, alla quale lei e il fidanzato Jionni LaValle hanno dato il nome di Giovanna Marie LaValle.

E come aveva fatto con il primogenito Lorenzo Dominic (2) ha presentato la piccola con le classiche foto realizzate ad hoc tra le mura della loro casa e per dare l’esclusiva al tabloid americano People.

Scatti nei quali la bimba sembra proprio la sorella gemella di suo fratello e proprio come ha mostrato la stesa mammina sulle sue pagine socials con una foto del suo bambino quando aveva come lei un 1 mese (sotto).

Tra le foto c’è anche la prima in costume da Halloween dell’ultima arrivata in casa Polizzi-DellaValle e seppure riteniamo che siano dei ‘personaggi’ decisamente singolari tutti insieme fanno proprio un bel quadretto, no?

E tra l’altro l’ex tamarra del Jersey Shore è tornata già in forma alla velocità della luce come si può vedere dalle foto social e di quelle quando ha partecipato ad un evento lunedì scorso a New York (ultime sotto).

 Le è servito dunque allenarsi anche quando aveva il pancione, ovviamente in maniera più soft e controllata, no?

fonte| Daily MailPeople – Facebook Snooki

2 Commenti su Snooki presenta la figlia Giovanna

  1. Che bella pupattola 😉 😛

  2. stellavellutata // 29 ottobre 2014 alle 22:06 //

    abbandonata la tamarragine estrema, sono diventati una famigliola davvero carina

commenta questo gossip