ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway e Kylie Minogue celebrano libro di Valentino

L’altra sera Anne Hathaway (33) a Londra, dove di trovava per promuovere il suo ultimo film ‘Interstellar’, non poteva mancare al party organizzato da Valentino per il lancio del suo ultimo libro.

E la star ha abbracciato l’amato stilista italiano durante i festeggiamenti tenutisi alla Maison Assouline dove è stato celebrata l’uscita di Valentino: At The Emperor’s Table’.

All’evento al fianco dell’attrice americana dove c ‘era anche una floreale e deliziosa Kylie Minogue (46) che era arrivata con l’affascinante André Balazs (ultime foto sotto), proprietario di un noto ristorante della capitale inglese, oltre allo Chateaux Marmont a Los Angeles e anche come ex di Uma Thurman e Chelsea Handler.

Forse la popstar australiana ha trovato il lui un nuovo e più maturo amore dopo l’ultima delusione con l’ex, il più giovane modello spagnolo che frequentava anni fa?

E in questi scatti, e video sotto, come non notare quanto il festeggiato sia quasi la sua statua di cera, tutto ‘intonacato e stuccato’ con il solito trucco e parrucco che adotta per sembrare ‘eternamente imbalsamanto’.

Un peccato che un genio e maestro della moda come lui non si rassegni al fatto che sia un ottantenne e non più giovane come una volta, no?

 un breve video delle due star all’evento

 http://www.youtube.com/watch?v=BMqYi1KJrUo

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Anne Hathaway e Kylie Minogue celebrano libro di Valentino

  1. ma è Valentino o la sua statua di cera 😯 mamma mia pessimo come sta conciato 😕 la Minogue sempre tanto caruccia l’altra quoto Stella…è detestabile 😈 :mrgreen:

  2. stellavellutata // 30 ottobre 2014 alle 23:04 //

    adoro Kylie, detesto Hanne :mrgreen:

commenta questo gossip