ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Miley Cyrus con seno in vista per l’amfAR

L’altra sera Hollywood tutta, o quasi,  si è ritrovata all’esclusivo party con asta di beneficenza per raccogliere fondi ed aiutare la ricerca e lotta contro l’Aids, l’amfAR Inspiration Gala di Los Angeles.

Tante le presenze stellari intervenute (vedi galleria sotto) e che hanno partecipato attivamente raccogliendo soldi durante la serata, ma tutti gli occhi di certo erano puntati su Rihanna e Miley Cyrus , arrivate sul red carpet con due look che lasciavano decisamente poco all’immaginazione.

E le due popstar, entrambe vestite da Tom Ford, l’una in bianco e l’altra di nero e con praticamente tutto o quasi in mostra, e il seno che era coperto solo da decorazioni a fiori e semplici bretelle di stoffa con paillettes.

Insomma la solita ‘sobrietà’ che le contraddistingue ma se è in nome della beneficenza per una volta si può anche tollerare tanta volgarità, non vi pare?

Decisamente molto meglio gli outfits delle altre presenze stellari come Gwyneth Paltrow, Sharon Stone, Rose McGowan, Milla Jovovich, January Jones, Kristin Davis, Alessandra Ambrosio, Lea Michele e tanti altri tra i quali pure un ‘solo soletto’ Justin Timberlake che forse aveva lasciato a casa Jessica Biel perché in dolce attesa.

le altre star dell’evento

fonte|Daily Mail 2RCFA

2 Commenti su Rihanna e Miley Cyrus con seno in vista per l’amfAR

  1. stellavellutata // 1 novembre 2014 alle 16:12 //

    Due volgarone senza limite e con un pessimo gusto. Anche la Stone, la Paltrow e altre hanno scollature abissali ma le portano con eleganza e sono raffinate. Cmq erano quasi tutto molto belle a questo evente, bellissimi abiti. La top è l’Ambrosio

  2. di tutte le star loro come al solito sono le peggio vestite 👿
    divina la D’Ambrosio e adorabile Kristin Davis 😛

commenta questo gossip