ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams è padre di Charlton Valentine e torna in tour

Dopo la primogenita Theodora ‘Teddy’ Rose lunedì scorso è arrivato un bel maschietto per Robbie Williams (40) al quale lui e  Ayda Field (35) hanno dato il nome altisonante di Charlton Valentine.

Pargolo che a quanto pare era già nato quando vi avevamo mostrato quel simpatico video del crooner inglese mentre ballava per distrarre la mogliettina dai dolori del travaglio.

E anche per dare annuncio del nome scelto, la coppia si è mostrata in una simpatica gag, nella quale la ‘povera’ neo mammina deve spingere una sedia a rotelle sulla quale spunta poi il marito con il prezioso carico tra le braccia (vedi sotto).

Notizia data con un breve video intitolato ‘Charlton Valentine Williams ha lasciato l’edificio’, e in contemporanea con quella che la star tornerà a cantare live nel 2015 con il nuovo ‘Let Me Entertain You Tour’ (vedi tutte le date qui).

Motivo per il quale il neo paparino si è attirato tante critiche dai alcuni fans che lo hanno accusato di sfruttare la nascita del suo piccolo per lanciare al massimo il tour.

Auguri alla coppia e attendiamo di vedere il bambino come era accaduto con la sorella maggiore magari ancora tra le braccia del padre, e cosa ne pensate del nome scelto per lui?

un breve video della famigliola mentre lascia ospedale

 l’annuncio del nuovo tour

fonte|RW

3 Commenti su Robbie Williams è padre di Charlton Valentine e torna in tour

  1. Ah ah ah sempre il solito mattacchione :mrgreen: :mrgreen: e il nome mi piace molto 😆

  2. stellavellutata // 1 novembre 2014 alle 14:59 //

    Ora si, se fossi nei panni della moglie avrei voglia di scherzare (un po’ meno durante il travaglio) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. E’ uno vero spasso come papà e marito!!!!!!!!
    Auguri, beh meglio Charlton che Bear!

commenta questo gossip