ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey festeggia Halloween con Spiderman e Elsa

E’ in giro con il suo tour Mariah Carey (44) ma non ha rinunciato a festeggiare Halloween con i suoi gemellini di 3 anni, anche quest’anno che è di nuovo single dopo la fine del matrimonio con Nick Cannon.

La star ha mostrato alcune foto su Twitter di come ha celebrato l’amata festa in Australia, con Moroccan che indossava un costume da Spider-Man e la sorellina Monroe uno da Elsa di Frozen.

Sembra però che lo spirito della popstar di travestirsi non sia stato lo stesso degli altri anni, quando ha sfoggiato mise di ogni tipo ed alcune con l’ex marito al fianco (collage sotto), e ha sfoggiato appena una coroncina tra le chiome legate.

Ma magari solo perché è tanto impegnata con il suo itinerante per il quale la sera prima in Tailandia sul palco aveva sfoggiato già un look natalizio, preannunciando quello che sarà il suo spettacolo per Natale che terrà in 4 serate a New York (ultima foto sotto).

Insomma una Mariah tanto presa ma che riesce per fortuna sempre a dedicare del tempo ai suoi bambini che si è portata dietro in questo giro del mondo ‘canterino’.

fonte|Daily Mail – Twitter MC

2 Commenti su Mariah Carey festeggia Halloween con Spiderman e Elsa

  1. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 22:02 //

    che teneri i bimbi!

  2. Che dolci i bambini 😛

commenta questo gossip