ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rocco e Guy Ritchie versione ‘Breaking Bad’ per Halloween

Mentre mamma Madonna era a New York per Halloween, e partecipava ad un evento benefico, il suo secondogenito Rocco (14) era a Londra con papà Guy Ritchie (45) e la giovane seconda moglie Jacqui Ainsley (33).

E il trio ha partecipato ai festeggiamenti organizzati dall’Unicef, dove per l’occasione la bella modella e madre di 3 bambini sfoggiava un costume alla Natalie Portamn nel ‘Ciglio nero’, mentre padre e figlio erano coordinati alla Breaking Bad’.

E rispettivamente erano Walter White e Jesse Pinkman, due degli amati personaggi della famosa serie, con le riconoscibili tute gialle e maschere mentre arrivavano alla festa e poi quando andavano via tutti abbracciati.

Ma carini tutti insieme e a riprova del fatto che seppure spesso lontani riescano a vedersi e a condividere dei momenti in stile ‘grande famiglia allargata’ tra Usa ed Inghilterra, no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Rocco e Guy Ritchie versione ‘Breaking Bad’ per Halloween

  1. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 22:01 //

    quello è Rocco???? 😯 ma quanto è cresciuto!!!
    (i figli di Madonna escono tutti con le sopracciglia grosse)

  2. 😯 ma quanto è cresciuto Rocco ❓ wow è alto come il padre è che bella la seconda moglie di Guy 😉 con quel fisico ha avuto 3 figli???? Ah però 😯

commenta questo gossip