ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chad Kroeger senza fede: è divorzio da Avril Lavigne?

Sono sempre più insistenti le voci che Avril Lavigne (30) e Chad Kroeger (40) siano prossimi al divorzio e dopo poco più di 1 anno di matrimonio, da quando si dissero SI con una romantica cerimonia in Francia a luglio 2013.

A far nascere i primi rumors ad agosto erano stati gli avvistamenti della cantante canadese in più di uscita con le amiche e senza fede e quando poi il 27 settembre scorso aveva festeggiato i suoi 30 anni in un locale con al fianco la sorella Amie e la sua migliore amica, senza ombra del maritino.

E lo scorso weekend Chad è stato beccato anche lui senza il gioiello nuziale al dito, mentre era in giro per Hollywood e sfoggiava la ‘mano nuda’ a riprova che anche lui si sia disfatto di quell’anello che si era scambiato con la sua sposa.

Pensare che a luglio per il primo anniversario aveva cinguettato la sua felicità e mostrato l’enorme brillocco che il marito le aveva regalato per tale ricorrenza (seconda foto sotto), scatto che nel frattempo pare sparito dalla sua pagina dove compare sempre sola soletta se non con colleghe e amici.

Insomma tutto fa pensare che i due si siano per dire addio definitivamente anche se la ‘gola profonda di Hollywood’, Perez Hilton riferisce che seppure i due siano in crisi profonda non sarebbero ancora vicini al divorzio.

E una fonte riferisce:

Le cose non sono tranquilla e felici tra loro. Ma gli amici di Avril la stanno incoraggiando a provare a mettere le cose a posto.  A loro non piace il Ciad, ma lei ha già affronato un doloroso divorzio e non vogliono vederla passare un altro a meno che non ci sia altra scelta. Lei e Chad non sono sposati da molto così i suoi amici vogliono che lei sia sicura che non possa fare nulla prima di staccare la spina.

La soluzione potrebbe essere avere un bambino e la persona vicina ad Avril continua:

La maternità è qualcosa che vuole veramente per se stessa. Quindi questa cosa con lui potrebbe accadere in due modi. O si lasciano e sbarazzano l’uno dell’altro a vicenda o fanno una pazzia tentando di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. La mia scommessa è che finiscono per separarsi.

Beh se queste sono le premesse e tenterebbero di avere un bebè come collante, ce lo auguriamo anche noi che si lascino, perché non è questo il modo giusto per risolvere i problemi.

I figli poi restano e soffrono quando i genitori si lasciano, speriamo non facciano questo passo affrettato ed immaturo, no?

fonte|Daily Mail Twitter – People – Perez Hilton

5 Commenti su Chad Kroeger senza fede: è divorzio da Avril Lavigne?

  1. Non ho parole

  2. Non ci credo, qcn sarà invidioso loro 😆

  3. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 21:54 //

    ma già l’anello di fidanzamento era di una grandezza imbarazzante, poi le ha regalato quella roba enorme per il primo anniversario e poco dopo hanno divorziato??? questa gente è matta..

  4. A me sembrano tutte parole buttate per aria….

  5. 😯 ma daii di già??? A me questa coppia non ha mai convinto 😕

commenta questo gossip