ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker un’americana a Roma: tra set, bici e Peppa Pig

E’ stata la grande assente ieri ai funerali dell’amico Oscar de la Renta e solo perché era molto lontana e nel nostro Bel Paese.

Continua infatti la permanenza romana per Sarah Jessica Parker (49) che si trova nella capitale per impegni lavorativi e girare il nuovo film, ‘All Roads Lead to Rome‘ che la vedrà tornare sul grande schermo con Paz Vega, Claudia Cardinale, Raoul Bova e Marco Bonini.

Nuovo progetto che arriva per l’attrice americana dopo un bel pò e lontano da Hollywood che forse ha cominciato a snobarla, e per il quale sarà Maggie che con l’ultimo fidanzato italiano (Bova) segue la figlia ribelle in giro per l’Italia.

E tra una ciak e l’altro, e qualche scatto mostrato sulla sua pagina Instagram la star si è goduta la città eterna in giro con la bici, con le due giovani colleghe, alla scoperta di altre bellezze dopo che era stata avvistata al suo arrivo in giro per il mercatino di Via Sannio.

Il tutto riuscendo ad assistere domenica ad un discorso del Papa in Vaticano, incontrare una gigante Peppa Pig e cucinare italiano mostrando doti di provetta cuoca made in Italy.

Insomma un’americana a Roma che pare essersi ben adattata, e siamo curiosi di vedere cosa ne verrà fuori da questo suo soggiorno lavorativo!

fonte|Daily Mail Instagram – JJ

2 Commenti su Sarah Jessica Parker un’americana a Roma: tra set, bici e Peppa Pig

  1. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 21:46 //

    se la sta spassando :mrgreen:

  2. :mrgreen: ah ah con Peppa Pig 😆 mitica

commenta questo gossip