ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively una futura mammina fashionista!

La futura mammina Blake Lively (27) continua a sfoggiare le curve premaman in giro per New York, e se sugli ultimi red carpet aveva ben evidenziato il pancione (da sola e con maritino) nella vita di tutti i giorni lo mimetizza con le sue mise di tutti i giorni.

E Mrs. Reynolds è stata avvistata lunedì scorso a spasso per la grande mela con un largo e scampanato montgomery rosso e nero, indossato con pantaloni skinny che spuntavano dagli stivaloni coordinati al tutto e alla maxibag griffata.

Decisamente un outfit fashionista e indossato furbamente dopo averlo mostrato e pubblicizzato sul suo sito Preserve dove il capo indicato come ‘reverse trench’ e dal costo di 1.350 dollari è consigliato tra altri e con lo stesso stile comodo e ‘folk’ (ultime foto sotto).

Solo l’ultimo look della star che anche nelle settimane scorse era stata immortalata in giro (foto e video sotto) mostrando come anche incinta non rinunci al suo Street-style e gusto, che le ha fatto aggiudicare l’etichetta di icona fashion e tanti contratti modaioli.

E sulla sua prima gravidanza il tabloid americano UsWeekly riferisce che le e Ryan Reynolds (37) non vogliano sapere il sesso del bebè in arrivo e che preferiscano scoprire il giorno del parto se sarà una bimba o un bimbo.

 E noi attendiamo curiosi, sia per le prossime apparizioni che quando partorirà, e voi?

un video con le varie mise delle scorse settimane di Blake

fonte|Daily Mail – Preserve

5 Commenti su Blake Lively una futura mammina fashionista!

  1. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 21:38 //

    a me più che altro sembra che abbini vestiti a caso. La mise con la mantella cappa rossa e nera mi piace, ma le altre due? Quella in cui ha le scarpe da sera dorate è ridicola

  2. Ha sempre quell’aria da svampita/spocchiosa/serenavanderwoodsen4life! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Sara pure antipatica ma è carinissima 😛

  4. @Elena e mica uno solo..ne avevo messi ben 3 😀 grazie per la segnalazione…ho corretto :-)

  5. secondo me avete messo uno zero in più….

commenta questo gossip