ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Martin e Lily Allen: la strana ‘coppia’

Ospiti entrambi alla festa per Halloween a casa Hudson, ma fino a quando non sono andati via Chris Martin (37) e Lily Allen (28) non erano stati avvistati insieme ed affaccendati a chiacchierare con altri (foto sotto).

Ed invece alla fine del party il leader dei Coldplay e la collega inglese sono stati beccati mentre lasciavano la casa dell’attrice in macchina e provavano a nascondere il viso dai flash dei paparazzi. Che si conoscessero e fossero amici, perché entrambi inglesi e spesso si erano trovati agli stessi eventi musicali, ma perché nascondersi se non avevano nulla celare?

Decisamente una ‘strana coppia’ questa ma sulla quale siamo quasi sicuri non si possa malignare, se non sulla loro ingenuità a voler passare inosservati, anche perché nel frattempo l’ex della Paltrow si sussurra sia tornato (se mai si fossero lasciati) con la giovane Jennifer Lawrence.

Insomma pare proprio che Chris single, o meno, si stia godendo la vita no? 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Chris Martin e Lily Allen: la strana ‘coppia’

  1. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 21:43 //

    ma lei non è sposata?? :sad:

  2. Certo che la Allen col marito e figlie non vi sta mai 😕 bah e comunque credo siamo amici e basta ma non capisco perché nascondersi 😈

commenta questo gossip