ULTIMI GOSSIP & NEWS

Roseanne Barr festeggia 62 anni con figli di ‘Pappa e Ciccia’

Noi che l’abbiamo amata in ‘Pappa e Ciccia’ siamo sempre felici di rivedere una delle protagoniste di quella serie che a cavallo tra gli 80 e 90 ci teneva incollati al piccolo schermo.

E soprattutto perché in tutti questi anni la ‘mamma’ dell’allegra e folle famigliola, ovvero Roseanne Barr si è completamente trasformata, grazie soprattutto ad un grande dimagrimento e come vi avevamo già mostrato.

Trasformazione che ha mostrato ancora una volta quando lunedì scorso era ospite alla trasmissione americana The Talk dove tra le 5 padrone di casa, oltre a a Sharon Osbourne, c’è anche Sara Gilbert che hai tempi interpretava la figlia Darlene.

E l’irriconoscibile attrice, che nel frattempo è anche diventata biondissima, è stata festeggiata in studio per i suoi 62 anni  anche dagli altri ‘figli’, ovvero Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.), che sono arrivati a sorpresa e l’hanno riabbracciata dopo tempo.

Per la reunion completa mancava solo il ‘marito televisivo’, ovvero John Goodman, visto che poi durante la sua partecipazione per farle gli auguri si è anche collegata Laurie Metcalfe  che era sua sorella Jackie.

Ma che bello rivederli tutti insieme, e l’avreste mai riconosciuta oggi che ad oltre 60 anni sembra quasi più giovane di quei tempi, se non fosse che troppo smagrita il viso ‘pare crollarle’ irrimediabilmente!

 un video della partecipazione al talk show

fonte| Daily Mail

2 Commenti su Roseanne Barr festeggia 62 anni con figli di ‘Pappa e Ciccia’

  1. stellavellutata // 6 novembre 2014 alle 21:41 //

    quanto mi piaceva questo telefilm! Ero piccola ma lo guardavo sempre con mia mamma. Che piacere rivedere i protagonisti

  2. 😯 😯 uh mamma è un’alta 😕 e non so se è meglio ora 😉

commenta questo gossip