ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ha il suo giorno a Las Vegas e nuovo amore

Il 5 novembre è stato un grande giorno per Britney Spears (33) e non solo perché è stato dichiarato come il ‘Britney Day’ a Las Vegas con tanto di consegna delle chiavi della città e grandi festeggiamenti (video sotto).

Una data da ricordare per lei anche perché proprio durante la celebrazione di tale evento intervistata da uno degli ex tamarri del Jersey Shore, Pauly D, per il programma EXTRA (video sotto) ha confermato quei rumors  che girano da qualche giorno sulla sua vita sentimentale.

E candidamente con il suo bel sorriso smagliante alla domanda se ci fossero delle novità ha risposto:

Si c’è qualcuno di speciale. E’ una cosa molto recente!

Nuovo amore questo che arriva dopo due mesi dalla rottura con David Lucado, e che risponde al nome di Charlie Ebersol (31), produttore e autore nonché figlio di Dick Ebersol, creatore e direttore esecutivo di molti programma televisivi.

E questo bel ragazzo, incontrato tramite amici in comune, seppure alle spalle abbia già due amori stellari come Maria Sharapova e Sophia Bush, non è uno a caccia di popolarità e della gallina dalle uova d’oro.

E di lui si parla piuttosto per il fatto di come la sua vita sia cambiata da quando dopo un brutto incidente in aeroplano nel 2004 aveva perso il fratello minore Teddy ed era restato seriamente ferito insieme al padre.

A noi a prima vista ci piace molto più di David, ma attendiamo di vederlo a braccetto di Britney e capire se la storia avrà delle evoluzioni e se sarà la volta buona per lei di rimettere su famiglia, perché sarebbe sempre nei suoi sogni di risposarsi ed avere altri figli e magari una bella bimba!

alcune foto del nuovo amore di Britney

una clip sul ‘Britney Day’ di Las Vegas

la conferma del nuovo amore intervistata da Paul D per Extra

fonte|Daily Mail 2People – E!News – FB BS

3 Commenti su Britney Spears ha il suo giorno a Las Vegas e nuovo amore

  1. “Coool” quant’è odiosaaaaaaa! ripete cooolll in ogni singola intervista da un paio d’anni a questa parte!
    E cmq,sta invecchiando davvero male! bocciata e povero lui 😆

  2. stellavellutata // 8 novembre 2014 alle 01:45 //

    è carino lui, speriamo la tratti bene.

  3. Ah però che bel tipo 😆

commenta questo gossip