ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron e Sean Penn sul set in Sud Africa

Sono amici da 18 anni e da quasi uno anche innamorati, dopo che si erano ritrovati lo scorso Capodanno alle Hawaii durante la vacanza che fu galeotta per il loro amore.

Così dopo aver condiviso ogni momento della loro vita privata e pubblica ora Charlize Theron (39) e Sean Penn (54) hanno condiviso anche il set, visto che la bellissima e bravissima star è stata diretta negli ultimi mesi dal suo compagno per il nuovo film che la vedrà protagonista.

E la coppia è stata avvistata in Sud Africa, a Cape Town, dove hanno finito di girare le scene di ‘The Last Face‘, storia drammatica della direttrice di un’organizzazione benefica in Liberia che si complicherà la vita quando si innamorerà di un dottore, interpretato dal collega Javier Bardem.

Terminate poi le ultime scene i due piccioncini stellari sono stati immortalati mano nella mano in aereoporto ieri mentre si mettevano in volo, visibilmente stanchi e provati, per tornare a casa a Los Angeles dove li aspettava il figlio dell’attrice Jackson.

Ma che bel connubio il loro,  uno a tutto tondo a riprova che forse dopo le due ex mogli Madonna e Robin Wright, Charlize sia la donna giusta dopo vari flirt mordi e fuggi compreso quello con Scarlett e ritorno di fiamma con la Nemcova , no?

fonte|Daily Mail 2 – 3

1 Commento su Charlize Theron e Sean Penn sul set in Sud Africa

  1. stellavellutata // 8 novembre 2014 alle 01:48 //

    lei è di una bellezza senza pari, lui sempre molto affascinante. una coppia MERAVIGLIOSA! che carini mano nella mano

commenta questo gossip