ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come si è trasformata Donatella Versace da ieri a oggi

Come avevamo fatto nel 2011, e grazie al sempre attento e perfido sito del Daily Mail,  ecco l’ennesimo confronto di come era ieri e di come è oggi la sempre più irriconoscibile Donatella Versace (59).

E a destare tanta attenzione è stata la sua ultima apparizione, quando l’altro giorno è stata avvistata al suo arrivo in Brasile per partecipare ad una sua sfilata, ed era praticamente una sorta di ‘statua di cera vivente’ o anche una ‘vampira botoxata’.

Aspetto a dir poco orrendo e dovuto non solo alla sua sempre estrema magrezza ma anche al fatto che con le chiome platinate legate mostrava tutti i disastri che si è fatta fare in questi anni sul volto.

Botox, laser e un chissà cos’altro a giudicare da quando l’esperto Dr Aamer Khar riferisce alla vista della ‘matrona’ della nota griffe made in Italy, che piuttosto sulla soglia dei 60 anni sembra essere sugli 80 e dopo tanti ritocchi.

Ad aggravare il tutto, non solo le sopracciglia inesistenti e decolorate come i capelli, ma anche le braccia e gambe non certo toniche come dovrebbe avere con l’abitino viola che poi ha sfoggiato al fianco dei suoi modelli in serata.

Se mettesse giusto una ventina di chili e la smettesse di abusare con punturine ed ‘altro’ (ndr note certe dipendenze stellari) starebbe molto meglio e oggi non sarebbe completamente un’altra da quella che appariva negli anni 90, no?

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su Come si è trasformata Donatella Versace da ieri a oggi

  1. stellavellutata // 8 novembre 2014 alle 01:56 //

    esiste la dipendenza da alcol, droga, cibo, sesso e gioco d’azzardo…esiste anche quella da trattamenti estetici. Queste donne perdono totalmente la percezione realistica del loro aspetto. :roll:

  2. scusate gli errori, sono troppo sconvolta 😀

  3. Mamma saura!!! è proprio vero, la convinzione è una brutta bestia!!!ma come fa a trovarsi bella con queste fattezze? Fino al 2005 si salvava ancora, facciamo anche 2008 (esagerando!!Ora mi ricordo un pò la donna che si è fatta modificare il viso per assomigliare ad un gatto 😯

commenta questo gossip