ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna si spoglia per Elle e Esquire

La sua vita sembra quasi sempre un continuo calendario, una sfilata o un film sexy ( per non dire porno) e non c’è giorno che Rihanna (26) non ci mostri le sue grazie!

E se non è per un video, lo è per una pubblicità, oppure sul red carpet o ancora con le foto che condivide con i suoi fans, o con quelle che realizza per le pagine patinate delle riviste che fanno a gara per averla sulle loro copertine.

E così anche questi ultimi mesi dell’anno la popstar ci propina ogni suo centimetro di pelle con gli ultimi sexy photoshoot che la vedono protagonista per novembre e dicembre e rispettivamente per il magazine Elle  e la rivista inglese Esquire (foto e video sotto).

Risultato la solita fiera delle vanità di una delle popstar più amate ed esposte mediaticamente, che di certo non si fa problemi mai a comparire in topless o con abiti che la coprono poco o nulla!

Inutile dire ancora una volta che noi la preferiamo piuttosto quando si veste ma si sa, vende più una star ‘desnuda’ che una più ‘coperta’ ma tanto più glamour e stilosa, no?

 il backstage per Esquire

fonte|Daily Mail 2

1 Commento su Rihanna si spoglia per Elle e Esquire

  1. stellavellutata // 8 novembre 2014 alle 01:49 //

    che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😡

commenta questo gossip