ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes di nuovo in giro a far ‘danni’

Sembra ormai una causa persa Amanda Bynes (28), che dopo essere stata ricoverata ancora di forza in un ospedale psichiatrico è da qualche settimana è uscita e tornata in giro, ad errare per Los Angeles.

Nulla hanno potuto fare i suoi genitori che dopo averle provate tutte, dopo che è stata dimessa contro ogni aspettativa, non sono riusciti e prendere il controllo della sua vita e sono stati avvistati mentre facevano i bagagli e tornavano nella loro casa in Texas (prime foto sotto).

Gli stessi che a quanto pare non hanno ricevuto in cambio un minimo di gratitudine dalla star che puntualmente appena tornata in possesso del suo Iphone ha ricominciato a delirare su Twitter e anche contro di loro, accusandoli di voler solo gestire sua personale e finanze.

Il tutto rinnovando anche quelle ignobili accuse di molestie sessuali contro il padre cinguettando:

Sono stata dimessa dall’ospedale in cui Sam Lufti (ndr presunto suo manager che era al fianco ai tempi del crollo di Britney Spears) e i miei genitori mi hanno fatto rinchiudere perché mio padre è umiliato da quanto ha fatto.

La polizia ha denunciato mio padre, non posso stare nella stessa stanza con lui. E’ un predatore sessuale e dovrebbe stare in prigione”.

Devo raccontare la verità su quello che realmente sono. Devo mostrare al giudice che sono in grado di prendere decisioni sulla mia vita e il mio futuro, volevo iscrivermi all’università e non sono mai stata senza casa, vivevo in hotel in attesa di trovare un appartamento.

Parole senza senso, comprese quelle ancora più assurde su Hitler e su un presunto fidanzato, a riprova di quella sua bipolarità, ammessa dalla stessa Amanda, che poi in questi giorni  stata avvistata spesso in giro come un’anima in pena.

Compreso quando si è addormentata su un divano di un centro commerciale di Beverly Hills o quando si è mostrata con le orrende extensions tinte di viola mentre fumava e parlava fuori di un bar.

Insomma non ci sono proprio speranze che si possa riprendere e tornare ad una vita normale! Che peccato e speriamo di non avere presto notizie e più brutte di queste su di lei!

fonte|Daily Mail 2

2 Commenti su Amanda Bynes di nuovo in giro a far ‘danni’

  1. stellavellutata // 15 novembre 2014 alle 23:03 //

    😥

  2. Eh si è senza speranze:(

commenta questo gossip