ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears si mostra con il nuovo amore Charlie Ebersol

Nel giorno dedicatole a Las Vegas, il 5 novembre, aveva confermato di non essere più sola e che c’era qualcuno di speciale  e dopo un breve periodo di ‘singletudine’ da quando aveva rotto con David Lucado.

Nuovo amore che poi Britney Spears (33)  ha mostrato in una sorta di presentazione ufficiale che ha fatto del carinissimo Charlie Ebersol, con un paio di scatti condivisi sulle sue pagine socials negli ultimi giorni mentre si trova ancora nella ‘sin city’ tra uno show e l’altro del suo ‘Piece of Me’ (foto sotot).

Due selfies che ha mostrato fiera, uno con un solo cuore allegato ed un altro con scritto ‘Questo ragazzo’, a conferma che seppure si lo frequenti da poco pare già molto presa e con gli occhi a cuoricino e sorriso smagliante.

Amore che anche questa volta come è approvato da papà Jamie Spears, che addirittura stavolta l’avrebbe proprio cercato tra una serie di candidati con diversi requisiti ideali per stare con la figlia. Lo riporta una fonte al Daily Mail che parla anche di un accordo che avrebbe fatto firmare al  talentuoso ‘figlio d’arte’, produttore e creatore di programmi tv, per tutelare la privacy della popstar.

Insomma dopo le precedenti storie sbagliate, alcune delle quali avevano portato allo sbando Britney, il padre che è ancora il suo tutore sembra sempre molto attento che al suo fianco ci siano le persone giuste e non come era accaduto con quel Sam Lufti che ha ha provato a fare lo stesso con la povera Amanda Bynes.

Charlie sarebbe quello giusto e la fonte ha aggiunto:

E’ molto simile a Britney. Fanno una bella coppia. E ‘ nato privilegiato. Hanno lo stesso stile di vita. Lui la prende molto. Sono entrambi allo stesso livello-altezza, se quello è che conta.

Insomma sarà pure presto, ma a giudicare dai loro sorrisi (molto simili) ed occhi sembrano stare molto bene insieme, no?

Sarà la volta buona per Miss Spears? Le prospettive sembrano esserci tutte!

fonte| Britney Spears FB

4 Commenti su Britney Spears si mostra con il nuovo amore Charlie Ebersol

  1. Sono curioso di vedere se questo ragazzo, il terzo di fila, batterà il record in velocità dei due precedenti nel riempire Britney di corna! Che è la giusta punizione che si merita per non fare più musica seriamente. ➡ 😕

  2. stellavellutata // 15 novembre 2014 alle 22:57 //

    molto carini anche loro, mi piacciono

  3. Molto carini e non so perché ma sembrano somigliarsi forse x sorriso e denti perfetti uguali :) e pure x naso :)

  4. Ma che belli 😉 e lui mi pare interessante :)

commenta questo gossip