ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera già in forma a 3 mesi dal parto

Un anno fa, prima che restasse incinta a sorpresa e per la seconda volta, Christina Aguilera (33) sfoggiava una forma tonica e longilinea come non mai!

Aspetto che a quanto pare è riuscita a ritrovare, seppure ancora con qualche chiletto di troppo, a 3 mesi dalla gravidanza e dopo che ha dato alla luce la figlia Summer Rain il 16 agosto . E la neo mammina qualche sera si è rifatta vedere ad un evento pubblico, sul red carpet dai Breakthrough Prize Awards dove è arrivata insieme al fidanzato Matthew Rutler e si è esibita con la sua hit ‘Beautiful’ (video sotto).

Per l’occasione la star ha sfoggiato le curve e decolté con un lungo ed attillato abito rosso, con il quale ha mostrato di aver già smaltito molti dei tanti dei chili presi durante la sua dolce attesa, quando aveva un enorme pancione.

 In forma ma sempre tanto ‘truccata e parruccata’, look che non le donano mai totalmente e noi la preferiamo sempre in versione ‘nature’, come quando era stata avvistata tra le zucche prima di Halloween.

l’esibizione di Christina

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Christina Aguilera già in forma a 3 mesi dal parto

  1. stellavellutata // 15 novembre 2014 alle 23:00 //

    eh si volgarotta, ma è decisamente migliorata rispetto al periodo in cui si dimenticava a casa i pantaloni :smile:

  2. Sarà ma a me così combinata non mi piace :S troppo finta e avrà pure una panciera super contenitiva, perché nel video quando finisce di cantare pare non muoversi molto agevolmente:D

  3. Sta bene x forma ma sempre volgare con le poppe in vista :O

commenta questo gossip