ULTIMI GOSSIP & NEWS

Geri Halliwell è fidanzata e sposerà Christian Horner

Ginger Spice si sposa e quando forse aveva perso ogni speranza dopo tante relazioni finite!

E dopo neppure un anno di frequentazione con il manager di Formula 1 Christian Horner (40) l’altro giorno Geri Halliwell (42) ha fatto sapere che è fidanzata e lo sposerà presto.

Lieta notizia data sul famoso giornale inglese The Times (foto sotto) e con un meno formale annuncio su Twitter quando la rossa star ha scritto:

Christian ed io siamo deliziati di annunciare che siamo fidanzati. Siamo entrambi molto felici!

E dopo che la coppia ha reso noto il loro fidanzamento, sono stati avvistati qualche giorno fa al loro ritorno in Inghilterra dal Brasile, dove erano stati per impegni del boss della Red Bull.

Per l’occasione la futura sposina sfoggiava al dito il gioiello luccicante che il suo fidanzato le ha donato per chiederle in sposa, quando forse ancora nessuno e magari neppure lei se l’aspettava visto che si frequentano da molto poco!

Auguri ai futuri Mr. & Mrs. Horner, e chissà se vedremo Geri con il vestito bianco all’altare o se avrà un matrimonio informale come lo è stata sempre lei in tutti questi anni di notorietà!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Geri Halliwell è fidanzata e sposerà Christian Horner

  1. stellavellutata // 15 novembre 2014 alle 22:56 //

    sono una coppia molto carina e apprezzo la scelta di un anello “modesto”, ormai le star fanno a gara a chi ce l’ha più grosso (l’anello) sforando nel ridicolo (vedi Avril Lavigne)

  2. Augurii :-)

commenta questo gossip