ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian completamente nuda e la rete la prende in giro

Non è nuova Kim Kardashian a mostrare le sue curve e grazie e tanti centimetri della sua ambrata pelle, ma stavolta ha superato sé stessa facendosi fotografare completamente nuda per le pagine della rivista Paper.

Foto realizzate da Jean-Paul Goude delle qual da ieri non si fa altro che parlare e sparlare raggiungendo l’intento che compare come titolo, quello ciòè di ‘spaccare Internet’, e che vedono Mrs. West senza veli, tutta unta d’olio, con il lato B, seno ed intime grazie depilate in bella vista.

Vestita solo da un lungo filo di perle girate intorno al collo e con un vestito sfilato che le copre le gambe e una bottiglia di champagne con la quale si diverte a fare giochi ‘acrobatici con il posteriore con chiari richiami sessuali.

Insomma la solita ‘fiera delle vanità e nudità’ della starlette, che si sussurra abbia voluto spogliarsi prima di restare incinta un’altra volta e magari non vedersi così in forma per un po’ di tempo.

E ovviamente appena questi immagini sono comparsi in rete tante le reazioni e critiche in merito, come pure gli sfottò di chi si è divertito a fare dei fotomontaggi sui suoi ‘punti forti’.

E c’è ancora chi la chiama arte, compreso colui che ha fatto questo ennesimo e scontato photoshoot della ‘Kim desnuda’.

Quanta poca fantasia!

le parodie sul lato B di Kim

fonte|Paper MagazineDaily Mail2

3 Commenti su Kim Kardashian completamente nuda e la rete la prende in giro

  1. stellavellutata // 15 novembre 2014 alle 22:54 //

    a me il suo fisico non è mai piaciuto, quel sedere è sproporzionatissimo!!! 😯
    In piu è di una volgarità imbarazzante

  2. :S sempre la solita
    Bah ….non ho più aggettivi x descriverla

commenta questo gossip