ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki fa le prove del suo matrimonio

Settimana di grandi festeggiamenti per Snooki che oggi, 23 novembre, ha compiuto 27 anni e che venerdì sera ha cominciato a festeggiare ma per le prove del suo matrimonio.

La futura sposina dopo aver celebrato il suo addio al nubilato ad inizio mese in quel di Miami con tutte le sue amiche compresa JWoww (vedi foto sotto), ha provato per il suo SI con tanto di festa insieme alla damigelle e alcuni dei parenti che le saranno al fianco quando il 29 novembre sposerà Johnny LaValle.

E come ha mostrato in alcune foto su Instagram sarà una cerimonia in stile retrò, pare alla Great Gatsby, festeggiata ovviamente nel  New Jersey là dove è nata e partita la sua ‘avventura tamarra’ per MTV.

Con lei non potevano mancare i due pargoli, Lorenzo e Giovanna, che il prossimo 26 novembre compie 2 mesi, ma che pare aver partorito già da mesi a giudicare dall’aspetto di Nicole praticamente tornata in forma più veloce della luce.

Attendiamo ora di vederla con l’abito da sposa e di siamo curiosi di vedere come sarà la cerimonia sperando, che visto il tema non sarà una festa alla ‘gangster’ maniera!

 le foto dell’addio al nubilato

fonte|Daily Mail2 – Instagram

2 Commenti su Snooki fa le prove del suo matrimonio

  1. stellavellutata // 24 novembre 2014 alle 18:27 //

    è piu in forma ora dopo due figli che in Jersey shore 😯

  2. 😯 caspita è’ più magra di prima che restasse di nuovo incinta :smile:

commenta questo gossip