ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé scatenata in slip per nuovo video

Domenica scorsa si è scatenata a New Orleans, per il ‘candido e particolare matrimonio della sorella Solange Knowles (28) che ha detto SI al al regista di video clip Alan Ferguson (51) e le cui foto potete vedere nella galleria sotto.

E dopo i festeggiamenti in famiglia al fianco di Jay- Z e Blui Ivy, Beyoncè (33) nei giorni scorsi si è mostrata in un’altra versione, mentre si scatena per il nuovo video di un’inedita e ‘sincopata’ canzone, ‘7/11’, che sembra proprio preannunciare l’uscita di un nuovo album.

Clip che sembra ‘fatta in casa’ o meglio tra le stanza di uno degli alberghi dove è passata negli ultimi mesi per il suo tour ‘coniugale’, e per l’occasione ha messo in mostra tutte le sue movenze e quel famoso lato B ‘incorniciato’ da slip e mise attillate.

Lei sempre bella, ma il singolo e relative immagini non ci dicono proprio niente anzi ci infastidiscono quasi, e a voi?

alcune foto dal matrimonio di Solange

vedi il video

fonte|Daily Mail23 – Instagram

5 Commenti su Beyoncé scatenata in slip per nuovo video

  1. @Ginger hai ragione :-) lo faremo presto….

  2. ma nn si aggiorna più questo sito? :(

  3. e dopo il video che l ha immortalava con il marito ad una partita di basket (sotto) arriva ogni conferma: è na rimbabita! e lo dimostrano sia il video che la canzone.
    Quanto non la sopporto!

  4. stellavellutata // 24 novembre 2014 alle 18:25 //

    ma è davvero il video ufficiale? bruttino. Lei ha un gran fisico. La sorella al matrimonio non si poteva guardare 😯 tra macchie in viso e tette che escono, non poteva sistemarsi un po’ meglio??

  5. Vero lei è una gran figa ma il video è orrendo come pure la canzoncina
    Non sono da lei :smile:

commenta questo gossip