ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto del pacchiano matrimonio di Snooki

Lo scorso 29 novembre, dopo le prove e come annunciato ormai da tempo, Nicole ‘Snooki’ Polizzi (27) ha detto SI al fidanzato Jionni LaValle.

E la coppia si è sposata nel natio New Jersey,  in quello che hanno etichettato come stile alla ‘Grande Gatsby’ ma che a giudicare dalle foto delle cerimonia (vedi sotto) a noi sembra piuttosto ricalcare quel gusto e style pacchiano che ha sempre contraddistinto la sposa e tutta la combriccola del ‘Jersey Shore’.

Lieto evento celebrato prima nella Chiesa St. Rose of Lima e poi nella ‘pomposa’ location Venetian di Garfield, con ben 500 invitati, tra i quali 15 damigelle e 17 testimoni dello sposo ed ovviamente i due pargoli degli sposini Lorenzo (2), e la piccola Giovanna di 2 mesi.

Per l’occasione Nicole indossava un romantico abito di Eve Of Milady  con degli orrendi trampoli tutti tempestati di decorazioni (ultima foto sotto) mentre il marito era vestito di nero, lo stesso colore che sfoggiavano le damigelle mentre i testimoni era di bianco (e nero) vestiti.

Insomma di certo non è stato una cosa sobria e di classe, ma d’altronde non c’aspettavamo di meglio e non ha deluso le aspettative tenendo conto dei protagonisti, no?

Sposini che a quanto pare non sono potuti neppure volar via per la luna di miele visto che Jionni il giorno dopo si doveva presentare in tribunale per problemi avuti a causa di un arresto per guida in stato di ebbrezza di qualche anno fa.

Proprio come la sua neo mogliettina, motivo per il quale entrambi non si potevano spostare dagli Usa e hanno trascorso il primo giorno da Mr. & Mrs. LaValle in un McDonald come ha descritto lei stessa sul sito ufficiale.

C’è sempre tempo per andare in vacanza matrimoniale e soprattutto con una bimba appena nata, non vi pare?

fonte|Daily Mail23SnookiNicole.com – TMZTooFab

5 Commenti su Le foto del pacchiano matrimonio di Snooki

  1. Pessima cerimonia ma come coppia anche a me piacciono 😉 poi lei è migliorata tanto dagli inizi

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:20 //

    pacchiano è la parola giusta però sono una coppia carina e lui da quelle poche puntate di “Snooky e Jwow” che ho visto mi sembra un ragazzo abbastanza assennato

  3. *delle cerimonie
    scusate l’errore, ma sono appena rientrata da lavoro 😛

  4. BEN TORNATAAAAAAA @ISA!

    Qualcuno chiami il “Boss delle torte” auhahuahuahuahuahahh

  5. Cafona era è tale è restata 😀

commenta questo gossip