ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna in topless e ritoccata: patinata per Interview e Versace

In queste ultime settimane, e come ormai fa da ormai 30 anni, Madonna (56) ha fatto parlare molto di sé e per le sue ultime apparizioni patinate, rispettivamente per l’ultimo numero di Interview magazine e la nuova campagna di Versace.

La ‘regina di tutte le trasgressioni e popstar’ infatti, immortalata in entrambi i photoshoot dai bravissimi Mert Alas & Marcus Piggott, ha posato con le solite grazie in mostra, compreso un topless e volto che sfida ogni legge della natura e forza della gravità come se per lei il tempo non fosse mai passato.

Scatti che hanno fatto tanto sussurrare, soprattutto quelli per la rivista americana e dove al solito non si nasconde e mostra tutto quello che ha da mostrare con il suo solito fare trasgressivo che negli anni non è mai mutato.

Uno dei tanti motivi per i quali l’amiamo ma l’ameremmo anche di più se puntualmente non volesse apparire sempre così tanto ‘liscia e priva di rughe’ da sembrare sempre troppo ‘inverosimile’.

Aspetto ‘ritoccato’ che sfoggia anche nella nuova campagna fashionista e con la quale torna ad essere il volto stellare dell’amica di dempre Donatella Versace, dopo che lo era stata nel 1995 per la prima volta e poi ancora nel 2005.

Ritorno di ‘fiamma modaiolo’ e al posto di colei che negli ultimi anni le ha fatto il verso e ‘copiato le sue orme’, e che era stata l’ultima testimonial, ovvero Lady Gaga, che è durata a quanto pare solo un anno nelle vesti fashioniste della nota griffe italiana.

Peccato però che Miss Ciccone nella versione patinata appaia sempre troppo ‘costruita’ e decisamente diversa di quella che per esempio è apparsa la settimana scorsa in Malawi con i figli (ultima foto sotto), seppure sia sempre tanto liscia e ‘gonfia di botulino’ per i suoi ‘quasi 60 anni’.

Anni che Veronica Louis sembra proprio non rassegnarsi ad accettare, neppure coprendosi giusto un tantino di più,  no?

fonte|Daily Mail 2Interview Magazine

5 Commenti su Madonna in topless e ritoccata: patinata per Interview e Versace

  1. Ma che noia questi servizi :S tutti uguali e banali e pure quando mostrano tette & co. :)

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:18 //

    che senso abbia farsi fotografare in topless e poi farsi ritoccare..bah. Cmq in alcune foto ha un’inquietante somiglianza con Courtney Love, dopo che si fanno ritoccare si somigliano un po’ tutte

  3. @ vane :-) sicuramente truccati e ritoccati 😀

  4. Ma quei capezzoli sono finti vero?? vero??

  5. Bah :S

commenta questo gossip