ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively non rinuncia ai trampoli con pancione

Di tutte le future mammine stellari di questi ultimi periodi di certo Blake Lively (27) è di diritto una delle più fashioniste, e come vi avevamo già mostrato nei mesi passati quando cominciava a sfoggiare le curve premaman.

E Mrs. Reynold continua a mostrare il suo pancione sempre più grande con look glamour e ricercati, come ha mostrato lunedì scorso quando è stata avvistata in giro per New York. Per l’occasione sfoggiava sopra il maglione di lana e pantaloni skinny di pelle una bellissima mantella da 895 dollari con bordi che sembravano purtroppo di pelliccia, solo l’ultimo accessorio che come altre volte pubblicizza sul suo sito Preserve.

Look completato da una grande borsa nero-crema e trampoli coordinati a spillo con i quali seppure il peso della sua gravidanza pare sempre più grande, non sembrava aver problemi a camminare per la grande mela.

Non proprio le scarpe ideali per una donna incinta e soprattutto persa tra il traffico newyorkese, e forse per il suo stato aveva scelto meglio quando nella sua ultima apparizione sul red carpet per un l’Oreal sere prima indossava comodi sandali sotto un bellissimo e sexy abito nero (ultime foto sotto).

Vedremo fin quando oserà con tacchi del genere anche perché a giudicare dal girovita sembrerebbe esser agli ultimi mesi e presto sapremo se lei e il marito avranno un maschietto o una femminuccia!

fonte|Daily Mail –  2

6 Commenti su Blake Lively non rinuncia ai trampoli con pancione

  1. Bella :)

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:07 //

    Le boccio il bordo di pelliccia ovviamente, per il resto molto carina in queste foto. Io certi trampoli fatico a portarli persino non in gravidanza, quindi credo proprio sia questione di abitudine

  3. Complimenti!

  4. Io a tempo scaduto andavo tranquillamente in giro con i tacchi 12 cm e non sono Blake Lively. Non ho fatto massaggi, o altro: semplicemente non ho mai smesso di metterli. Piedi gonfi? dopo il parto, mai prima.

  5. Ebete, come sempre!
    Ma a queste qui non si GONFIANO piedi e caviglie, no eh? bah bah bah

  6. Bellissima :)

commenta questo gossip