ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney felice e serena con Charlie e pargoli

L’amore si sa fa bene, che sia quello di un nuovo fidanzato o quello dei figli, e se Britney Spears ha la fortuna di avere entrambi puà solo essere felice e serena in questo periodo della sua vita.

Motivo per il quale la star non compare in pubblico ormai dal famoso ‘Britney Day’ ovvero quel 5 novembre scorso quando fu celebrata in pompa magna a Las Vegas e confermò ufficialmente che di avere di nuovo qualcuno di ‘speciale’. Quel  Charlie Ebersol  (31) che poi aveva presentato con un paio di dolcissimi selfie socials e dal quale è praticamente inseparabile dell’ultimo mese, come ha continuato a mostrare sempre sulle sue pagine Facebook e Instagram.

Ed è proprio con lui che la popstar ha festeggiato il 2 dicembre i suoi 33 anni ed in maniera molto sobria e privata,  insieme ai pargoli  Sean P. (9) e J.J. (8) che ha già presentato al nuovo amore e con i quali hanno trascorso delle serene giornate al mare. Momenti condivisi con i suoi fans pubblicando qualche altra foto, compresa una della torta che le ha fatto realizzare ad hoc Charlie (ultima foto sotto) e un paio di brevi clip dove mostra come si diverte ed è felice con i suoi ‘uomini’.

Insomma poco dopo aver mollato il fedifrago ed insignificante David Lucado Miss Spears pare aver ritrovato il suo bel sorriso e stavolta potrebbe essere la volta buona, no?

sul risciò con Charlie e pargoli

al mare con dedica speciale sulla sabbia

fonte| FBDaily Mail

3 Commenti su Britney felice e serena con Charlie e pargoli

  1. Che belli tutti insieme:)

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:10 //

    molto carini!!

  3. Che belli e lui mi piace x lei :-)

commenta questo gossip