ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il Principe Alberto e Charlene sono genitori di Gabriella e Jacques!

Il Principato di Monaco oggi è in festa, il Principe Alberto (56) e la bella moglie Charlene (36) sono diventati genitori di due gemellini, ai quali hanno dato il nome di Gabriella e Jacques!

Lieto evento che è stato confermato con il classico comunicato dove si legge:

“E’ con immensa gioia che TT.SS.HH il Principe e la Principessa di Monaco hanno il grande piacere di annunciare la nascita dei loro bambini chiamati: Gabriella, Thérèse, Marie (nata alla 17.04)  e Jacques, Honoré, Rainier (nato alle 17,06)”

Per la neo mammina principesca sono i primi figli, mentre il più maturo consorte da altre relazioni ha avuto Jazmin Grace Grimaldi (22), e Alexandre Coste (11), entrambi riconosciuti successivamente alla loro nascita!

Attendiamo di vedere i due bambini, e nel frattempo in questi giorni sono stati esposti degli inediti scatti della Principessa e del 2011, prima del suo matrimonio, foto realizzate da Julian Lennon, figlio di John e della prima moglie Cynthia.

Album dei momenti privati prima del sI composto da 19 immagini in bianco e nero ed intitolato ‘Charlene Wittstock’ (vedi sotto), e che la ritraggono in tutto il suo splendore e anche con quel sorriso che poi per molti mesi non le abbiamo visto più sul suo bel volto facendo pensare che non fosse molto felice!

Ma siamo sicuri che con la maternità, spazzati tutti i rumors e magari malumori di un matrimonio di certo non facile mediaticamente, sorriderà molto più spesso anche in pubblico e con i suoi piccoli tra le braccia!

Ce lo auguriamo perché spesso vedendola comparire in pubblico ci ha ricordato più volte la compianta Diana che ai tempi di Carlo fu rinominata la ‘Principessa triste’.  Speriamo si tolga di dosso quell’aria triste e spenta, no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Il Principe Alberto e Charlene sono genitori di Gabriella e Jacques!

  1. Bei nomi;) auguriiii

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:03 //

    avrei giurato che se uno dei due gemellini fosse stata femmina l’avrebbero chiamata Grace, meglio così però. Il maschietto invece ha come terzo nome Ramieri. Benvenuti a questi piccolini!

commenta questo gossip