ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci splendida 50enne e ‘Bond Woman’

Il 30 settembre Monica Bellucci ha compiuto 50 anni, traguardo che ha raggiunto in tutto il suo splendore e senza che ancora sia fatta tentare da ritocchi vari per fermare il trascorrere del tempo sul suo bellissimo viso e corpo. E la star nostrana oggi è bella come non mai anche con qualche rughetta di più, a riprova della sua coerenza nell’essere contraria a ‘trasformarsi’ per dover restare eternamente giovane, come più volte ha dichiarato in passato.

Bellezza la sua che ha mostrato la settimana scorsa a Londra quando a sorpresa è stata presentata come nuova ‘donna’ meglio nota come ‘Bond Girl’ per l’ultimo film di James Bond, il 24esimo dell’amato Agente 007 che sarà al cinema da novembre 2015 e che oltre a lei e il protagonista, avrà nel cast anche Christoph Waltz, Léa Seydoux,  Ralph Fiennes, Naomie Harris ed altri ancora.

Evento promozionale tenutosi in stile Hollywoodiano ma negli studi inglesi Studi Pinewood dove il regista Sam Mendes e Daniel Craig hanno annunciato la pellicola ‘Spectre’ e presentato, oltre a tutti le star che parteciperanno, anche la nuova Aston Martin progettata appositamente per il film, la DB10. SPECTRE.

Nuova avventura questa per l’ex Signora Cassell, che arriva propria alla sogna dei cinquanta e quando forse non l’avrebbe mai pensato, visto che già nel 1997 era stata in lizza per il personaggio di Paris Carver ne ‘Il domani non muore mai’ che poi fu interpretato da Teri Hatcher.

E stavolta sarà Lucia Sciarra, ruolo per il quale di diritto diventa la ‘ragazza di Bond’ più ‘datata’ di sempre e dopo che nel 1964 Honor Blackman, a 39 anni  lo era stata nei panni di Pussy Galore  in ‘Goldfinger’ (ultima foto sotto).

Ma come ha detto lei stessa durante un’intervista ‘più che una Bond Girl sarò uno Bond Woman’, e magari con un ruolo meno ‘decorativo’ del solito e più determinante per la storia, aggiungiamo noi!

Siamo proprio curiosi di vederla sul grande schermo e per un progetto che in questi giorni ha visto il primo ciak, prima foto sotto, e che vedrà parte delle riprese svolgersi anche a Cinecittà a Roma pare tra marzo e aprile 2015.

fonte|Daily Mail 2 – FB

3 Commenti su Monica Bellucci splendida 50enne e ‘Bond Woman’

  1. Vero come attrice non è il top ma la sua bellezza oggi come ieri e’ strepitosa:)

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:12 //

    come attrice non mi piace ma è davvero una donna splendida! ammirabile per la sua coerenza e per come si porta in modo splendido questi 50 anni. Ha fatto la scelta migliore che potesse fare decidendo di non passare dalle mani del chirurgo.

  3. Strepitosa

commenta questo gossip