ULTIMI GOSSIP & NEWS

William & Kate in the City: a NY tra Obama, Beyoncé e il MOMA

Trasferta in Usa per il Principe William e la moglie Kate Middleton che da qualche giorno si trovano a New York dove sono stati accolti coem dovuto in pompa magna tra incontri policiti, benefici e mondani.

Visita nella grande mela del Duca e la Duchessa di Cambridge culminata ieri sera con la loro apparizione al Metropolitan Museum of Art come ospiti d’onore del party benefico organizzati per raccogliere fondi per la St Andrews University, quell’ateneo in Scozia dove si conobbero ed innamorarono.

Evento esclusivo durante il quale grazie all’esosa quota di partecipazione di ben $10,000 a persona, con 450 invitati selezionati hanno raccolto un bella ‘sommetta’ per la loro università!

Per l’occasione la futura mammina reale era deliziosa con un lungo abito di velo blu di Jenny Packman, scollata e senza calze con il quale ha sfidato il freddo newyorkese e mostrato finalmente il pancione della sua gravidanza che dovrebbe essere al quinto mese e terminare ad aprile 2015.

Solo l’ultima apparizione della bellissima coppia che è stata impegnata con tanti incontri e di ogni genere, compreso quello durante una partita di basket dei Nets durante la quale hanno anche incontrato e salutato Beyoncé e Jay-Z e tante altre personalità e volti noti americani.

Tanti momenti e look che potete ammirare nelle 84 foto della galleria di questa sorta di ‘William e Kate in The City’, dove però notiamo una grande assenza, quella del principino George che pare non esser al loro seguito e che magari avranno lasciano con i nonni Middleton in Inghilterra!

fonte|Daily Mail RCFA

2 Commenti su William & Kate in the City: a NY tra Obama, Beyoncé e il MOMA

  1. Belliiiii ma George???

  2. stellavellutata // 11 dicembre 2014 alle 13:15 //

    oh finalmente si vede bene il pancino! Kate è splendida e radiosa in tutte le foto
    In una foto non capisco se stia bevendo vino o se è un effetto del bicchiere giallo…

commenta questo gossip