ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emily Deschanel con pancino e David Boreanaz sul red carpet

L’altra sera Emily Deschanel (38) con David Boreanaz (45) e gli altri colleghi Michaela Conlin, Tamara Taylor e T.J. Thyne hanno celebrato a Los Angeles il traguardo delle 200 puntate di ‘Bones’.

E per l’occasione l’attrice ha debuttato sul red carpet con il pancino della sua seconda gravidanza, annunciata solo qualche giorni prima, e le curve premaman appena accennate spuntavano dal look delizioso e scintillante scelto per la serata.

Secondo bebè in arrivo dunque per la bella star, e dopo il primo figlio Henry (3) che lei e il marito David Hornsby hanno avuto nel 2011, e che a quanto pare come era accaduto la prima volta sarà ‘protagonista’ indiretto della serie.

La Dott. ssa Temperance Brennan rimarrà di nuovo incinta quindi, ed immaginiamo sempre di Seeley Booth,  proprio per giustificare il  secondo pancione della futura mammina stellari!

Auguri!!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Emily Deschanel con pancino e David Boreanaz sul red carpet

  1. stellavellutata // 12 dicembre 2014 alle 00:27 //

    ma quanto sono belli?? adoro “bones”, tutti gli attori e anche i libri di Kathy Reichs che è sceneggiatrice della serie. Un’altra gravidanza per la Brennan!! woooooooooooooooooow

  2. ma dai :) che bello!! Auguriiiiii

commenta questo gossip