ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani esageratamente colorata per The Voice

Amiamo tutto di Gwen Stefani (45) compreso il suo stile fashionista e sempre perfetto, anche quando per esempio più casual è in giro con i pargoli o magari esce da una delle sue amate sedute di agopuntura (ultime foto sotto).

Ma uno degli ultimi look che la platinata star ha sfoggiato l’altra sera a Los Angele, al party organizzato per The Voice Top 5, ci lascia un tantino perplessi forse per l’eccesso di colore e lo stile fin troppo psichedelico. Mrs. Rossdale era a dir poco ‘abbagliante’ con un completino rosa fluo, una maglietta con patch colorate in stile fumetto e un paio di short coordinati con i quali ha messo in mostra le sue lunghe gambe coperte da calze a rete e in una paio di trampoli neri a spillo.

Sarà pure il suo ultimo stile sfoggiato per il nuovo singolo ‘Spark The Fire’ del quale proprio in questi giorni ha sfornato il relativo video (vedi sotto) e che ha cantato poi durante la serata con Pharell William,  ma a noi così esageratamente colorata non ci piace.

Meglio la mise che aveva indossato prima per la puntata del noto talent show (vedi sotto), e voi cosa ne pensate? Promossa o bocciata?

vedi il nuovo video

fonte|Daily Mail 2

3 Commenti su Gwen Stefani esageratamente colorata per The Voice

  1. Che brutto completo! Bruti i colori, brutte le calze, brutto il rossetto. Anche il vestito scozzese non bellissimo, ma meglio il trucco. Invecchia anche lei…..

  2. stellavellutata // 12 dicembre 2014 alle 00:24 //

    esagerato, ma perfettamente in linea con il suo stile. dai è Gwen!

  3. Eh si ha proprio esagerato 😉 magari senza le Patch sarebbe stato meglio ;D

commenta questo gossip