ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mila Kunis ricompare in formissima dopo nascita di Wyatt

Prima apparizione pubblica per Mila Kunis (31), dopo la nascita della sua Wyatt Isabelle Kutcher dello scoro 30 settembre, e per partecipare come ospite  al talk show ‘The Late Late Show with Craig Ferguson’.

E al pari di tante colleghe anche la bella fidanzata di Ashton Kutcher a distanza di poco più di 2 mesi ha mostrato una forma già invidiabile, comparendo con un abitino nero e le gambe toniche in mostra mentre era seduta e chiacchierava piacevolmente con il padrone di casa.

E come ha riferito durante l’intervista, fatta per promuovere i suoi due film al cinema ‘The Color of Time’ e ‘Jupiter Ascending’, la neo mammina stellare è riuscita ha togliere tutti i chili presi durante la gravidanza grazie all’allattamento.

Maternità che le ha fatto tanto bene a giudicare anche dai grandi sorrisi e dal suo aspetto raggiante, ed è anche più bella e splende del solito, non vi pare?

Attendiamo di vederla con la sua bambina e magari in giro tutte tre con il paparino, che scherzando poco dopo il suo arrivo l’aveva mostrata sul suo sito ufficiale ma non dicendo quale di preciso fosse tra le altre foto pubblicate.

parte dell’ospitata tv

fonte|Daily Mail – JJ

2 Commenti su Mila Kunis ricompare in formissima dopo nascita di Wyatt

  1. bella bella bella

  2. stellavellutata // 12 dicembre 2014 alle 00:20 //

    caspita!!! super in forma e bellissima

commenta questo gossip