ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Monica Bellucci aveva 18 anni

La beltà di Monica Bellucci è cosa nota come pure ormai che nel 2015 sarà la più ‘datata’ Bond Girl al fianco di Daniel Craig per il nuovo film su James Bond, Spectre, presentato la settimana scorsa a Londra.

Bellezza che il sempre attento sito del Daily Mail ha voluto mostrare agli esordi, ed è andato a scovare foto di ben 32 anni fa della bellissima star nostrana, e quando era solo una 18 enne dal parrucchiere Piero Montanucci che l’aveva scoperta ed immortalata per primo nella sua Città di Castello in Umbria.

Scatti che vedono atteggiarsi a bomba sexy con pose studiate ad arte e che ne mostrano già tutte le doti, fisiche e che poi negli anni successivi avremmo imparato a conoscere quando poi aveva raffinato il look e sarebbe diventato una star internazionale.

E pensare che il padre Pasquale Bellucci contattato dal MailOnline ha riferito che quando aveva 12 anni (ultima foto sotto) era bruttina ma oggi fiera della sua pargola ha tenuto a precisare:

Quardate le sue labbra. Tutti dicono che le ha ritoccate. Erano così tanto carnose già a quei tempi. Lei è completamente naturale!

Se lo dice papà Bellucci dobbiamo crederci, e le foto parlano da sole, no? Bella e ‘ruspante’ ieri, bella e raffinata e soprattutto non ritoccata oggi, no?

fonte| Daily Mail

4 Commenti su Quando Monica Bellucci aveva 18 anni

  1. Brutta era brutta è oggi le bellezze sono ben altre…perfetta in salumeria

  2. Monica Bellucci è il mio mito, ma nella prima foto nn aveva assolutamente 18 anni!!!

  3. stellavellutata // 15 dicembre 2014 alle 01:13 //

    anche a me sembra non si sia rifatta nulkla in effetti. Si è raffinata e ha imparato a valorizzarsi (oltre ad essere cambiata molto la moda!!) ma sembra che abbia ancora i suoi “pezzi originali”

  4. moltooo meglio ora 😀 e avrei giurato che almeno le labbra se le fosse rifatte agli esordi 3:)

commenta questo gossip