ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna glamour e benefica: per il suo primo Diamond Ball

Per una volta Rihanna (26) è stata impeccabile e molto glamour ed in nome del suo primo evento benefico, la prima edizione del Diamond Ball, organizzato a favore della sua fondazione  Clara Lionel Foundation (ndr dal nome dei nonni delle Barbados) e creata nel 2012 per aiutare le persone meno agiate e in fatto di salute, istruzione, delle arti e cultura.

E al Vineyard di Beverly Hills ha sfilato tutta tempestata di diamanti Chopard e con due bellissimi abiti di Zac Posen, uno rosa e l’altro blu notte, a braccetto del dolce nonno, la madre e i fratelli e delle presenze stellari.

Al suo fianco a supportarla c’erano Jimmy Kimmel, Lewis Hamilton, Salma Hayek, Tyrese Gibson, Ellen Pompeo,  Big Sean e pure le  solite ‘prezzemoline’ Kim Kardashian e mamma Kris Jenner.

Serata durante la quale poi la popstar da padrona di casa è salita sul palco ed esibirsi con alcune della sue hits, ed introdotta da Brad Pitt, e con una sua orchestra si è esibita con un medley di “Diamonds”, “Pour It Up”, “Umbrella” e “Run This Town” (video sotto).

 Incantevole no?

 Rihanna sul palco presentata da Brad Pitt

fonte|Daily Mail2RCFA – Instagram

5 Commenti su Rihanna glamour e benefica: per il suo primo Diamond Ball

  1. Bella è bella, anzi bellissima….ma trapela sempre la sua volgarità

  2. non poteva smentirsi…ha comunque dovuto fare le sue solite foto oscene

  3. stellavellutata // 15 dicembre 2014 alle 01:26 //

    io kla trovo volgare come sempre

  4. vero sta benissimo, peccato solo per quegli orrendi tattoos sulle mani :O

  5. wow per una volta la promuovo in toto ^_^

commenta questo gossip