ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto natalizie dell’adorabile Principino George

Ci eravamo chiesti dove fosse il loro bellissimo pargolo quando Kate Middleton e il Principe William erano nella loro impegnativa trasferta a New York, e dopo qualche giorno dal loro viaggio in Usa arrivano nuovo foto del principino.

Scatti ufficiali rilasciati dal Duca e la Duchessa di Cambridge per le feste natalizie e che vedono George con la sua dolcissima e paffuta faccina sulle scale di Kensington Palace. Foto realizzate lo scorso mese da un membro dello staff della coppia che è anche un fotografo ufficiale e che è riuscito ad immortalare il bimbo con delle tenere e simpatiche espressioni.

E per l’occasione colui che potrebbe essere un giorno il futuro Re d’Inghilterra, al pari della sua oculata madre in fatto di look sfoggia un completino da ‘spending review’ che non dovrebbe superare i 100 euro.

Ed è delizioso con maglietta di Cath Kidston dal costo di £20, pantaloncini corti blu di  Rachel Riley da £49 e le sue scarpette preferite Early Days da £29.

Adorabile ed inevitabile è stato il confronto che alcuni tabloid hanno fatto con il suo paparino quando era tra le braccia di Diana alla stessa età e tanta è la somiglianza, ma anche con la sua mammina no?

fonte|Daily Mail –  People

1 Commento su Le foto natalizie dell’adorabile Principino George

  1. stellavellutata // 18 dicembre 2014 alle 00:57 //

    è piu bello ogni giorno che passa1!!!!!!!!!!!!

commenta questo gossip