ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Bellamy sorridente in viaggio dopo rottura con Kate

La rottura con Kate Hudson, annunciata da tempo e resa nota solo la settimana scorsa, non ha messo di cattivo umore Matt Bellamy (35)! E il leader dei Muse è stato avvistato ieri al suo arrivo all’areoporto LAX di Los Angeles magari per mettersi in viaggio e diretto nella sua Londra, dove dovrebbe essere impegnato con il resto della band nei nuovi impegni discografici.

Ed è apparso sorridente, rilassato e disponibile a farsi immortalare come non mai e come forse non ricordavamo da tempo, proprio da quando aveva cominciato a frequentare l’attrice.

Non se la passa peggio neppure l’ormai ex, come ha mostrato nelle sue ultime foto su Instagram mentre era con delle amiche e con il volto tutto pitturato (ultime foto sotto) magari per una festa dei loro bambini, oltre al fatto che la storia con il ballerino Derek Hough è sempre più vera.

Insomma la singletudine fa bene all’artista inglese e possiamo etichettare questo ennesimo amore stellare finito un altro amichevole e senza drammi, meno male e speriamo che la prossima volta Matt scelga meglio, no?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Matt Bellamy sorridente in viaggio dopo rottura con Kate

  1. stellavellutata // 18 dicembre 2014 alle 00:58 //

    in effetti sembrano entrambi sereni, poi vai a vedere come stiano davvero e soprattutto quanto tempo è passato da quando si sono lasciati a quando hanno fatto l’annuncio ufficiale

  2. @Xantas ah ecco ^_^

  3. Niente Londra per Matt….in questi giorni è stato in quel di Milano per registrare :)

commenta questo gossip