ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift e i suoi 25 anni stellari e natalizi tra i Carter, Justin,Selena & Co.

Venerdì sera è stato un compleanno alla grande per Taylor Swift che ha festeggiato i suoi 25 anni con tanta bella gente al fianco e nel suo appartamento di Tribeca a New York.

E la star è stata celebrata da tantissimi amici, tutti immortalati al loro arrivo o mentre andavano via dalla festa, star del calibro di Beyoncé, Jay Z, Justin Timberlake, Sam Smith, Karlie Kloss, Selena Gomez, Chrissy Teigen, Jaime King, Kelly Osbourne, Emma Roberts, Nick Jonas e tanti altri ancora.

Il tutto con una bella atmosfera natalizia, quella che si respirava nella calda ‘casetta’ della cantante come ha mostrato in qualche scatto con protagonista ovviamente anche il suo albero di Natale.

E di certo un party stellare che non tutti possono permettersi e da fare invidia a tutti i fans che hanno visti riuniti tanti loro idoli, e con il quale abbiamo scoperto anche ‘amicizie insospettabili’ della Swift come quella con l’altro Justin, quello buono, e Mrs. Carter e Signora.

Amicizia che sembra sveli anche qualche collaborazione in atto visto che i due cantanti poi sono stati avvistati ancora una volta lasciare la sua casa anche lunedì sera (ultime foto sotto).

Che le 3 star stiano preparando un terzetto stellare indimenticabile?

Jay-Z e Justin lasciano casa di Taylor lunedì sera

fonte|Daily Mail2 – JJ

1 Commento su Taylor Swift e i suoi 25 anni stellari e natalizi tra i Carter, Justin,Selena & Co.

  1. stellavellutata // 18 dicembre 2014 alle 00:56 //

    davvero uno strano incrocio di amicizie. non avrei mai collegato tra loro queste star

commenta questo gossip